Home Club Nautico Il club Sede

Sede

La sede del Club Nautico San Salvo è ubicata all'interno della darsena urbana ed affaccia direttamente sulla banchina di Ponente.

 

La Club House, di proprietà del Club Nautico, per è stata realizzata per volontà dei soci fondatori, tra le festività del Natale 2009 e l'Epifania 2010.

 

 



La sede gode di una posizione prestigiosa, con accesso diretto nella darsena, nelle immediate vicinanze del parcheggio pubblico e dei servizi commerciali.

 

Il lussuoso porticato esterno, fa godere il piacere della vista sulla darsena e accoglie con piacere le spaghettate di cozze e l'arrosto di pesce, cucinato in loco, offerto come trofeo per l'occasione di una grande pescata fatta da uno dei soci.



Il Club offre ai soci diportisti numerosi servizi e attività, che nel tempo avranno una migliore qualità sia nel campo formativo che in quello ricreativo. Si propone anche di offrire servizi ai turisti che da decenni amano la stazione balneare di San Salvo, bandiera blu da 12 anni.

 

 

 

 

 


La sede si sviluppa su un unico livello con un ampio porticato, sala riunione, aula didattica, bagni, servi docce. Tra i servizi, un ampia aula didattica per svolgere corsi per patente nautica, sub-acquea, apnea, surf, vela. Nella sala è presente un grande televisore con i programmi di SKY con i sui ricchi documentari sulla pesca che ne fanno da padroni, si intervallano programmi del calcio e del cinema. La stazione meteo, in corso di completamento, è collegata con il VHF sul canale 16 e sul canale 8.

 

 

 

 

 

 

 

 

Con la stazione radio siamo sempre aggiornati sulle condizioni del mare.